Home / DJ NOMINATION: FRANK MASTER

DJ NOMINATION: FRANK MASTER

INTERVISTA A FRANK MASTER

Cosa ti piace della tua professione?
Penso che l’attività di Deejay sia il TOP per chi ama la musica in tutte le sue sfumature. Penso che non esista musica bella o brutta, ma solo musica che arriva al pubblico o meno. Il bello è proprio questo: saper scegliere e proporre nelle diverse situazioni e secondo il tuo stile la musica che riesce a coinvolgere e far provare sensazioni al tuo pubblico tentando di rendere le tue serate uniche.

Cosa non ti piace della tua professione?
Ci sono diversi lati negativi, ma soprattutto quello di non riuscire a stare con la propria famiglia ed i propri amici durante le festività!!

La cosa più difficile per un dj?
Riuscire a capire volta per volta il pubblico che hai davanti, ma il bello è anche questo: mettersi costantemente in gioco e tentare di vincere ogni volta la sfida!!

Cosa è cambiato nel tempo?
Negli ultimi anni con l’avvento della nuova tecnologia è cambiato il modo di fare il Deejay, ma ritengo, dopo diverse valutazioni, sicuramente in positivo.
Oggi si hanno a disposizione mezzi e strumenti prima inimmaginabili, ma il difficile, come sempre, è riuscire a stare al passo con i tempi e con le innovazioni.

Che consigli daresti a chi inizia?
Consiglierei, innanzitutto e prima di iniziare, di ascoltare tanta ma tanta musica… il Deejay, a mio parere, deve soprattutto avere una cultura musicale notevole per poi poter selezionare la musica da proporre agli altri…

DJ NOMINATION
Cinque semplici domande poste ad un deejay.
Al termine dell’intervista lui stesso decide chi nominare stabilendo quindi chi sarà il prossimo dj.
Vedi tutto il percorso della dj nomination oppure l’elenco completo dei migliori deejay

FRANK MASTER
  è stato nominato da VIKTOR MARTINI
Nomina per la prossima intervista MARCO FULLONE  (in attesa). Vedi prossima intervista a DJ BENNY