Tronista “Uomini e Donne”
Tronista “Uomini e Donne”
Federico vive a Manziana, un paese in provincia di Roma.
Nella vita è un atleta professionista di nuoto per salvamento, una disciplina in cui è stato campione del mondo e primatista mondiale di specialità.
Quando non è impegnato nelle gare gestisce una piscina per una cooperativa sociale e fa l’istruttore di nuoto per bambini.
Nel tempo libero si diverte a fare il dj insieme a un amico e quando ha voglia di staccare la spina ama fare lunghe passeggiate nei boschi con il suo cane Nerone. Federico vive da solo in una casa contigua a quella dei suoi genitori, perché ? dice ? “i miei vestiti li porto ancora a farli lavare da mamma, anche se non sopporto quando lei mi tratta come un ragazzino di sette anni”.
Con i genitori ha un ottimo rapporto, così come con la sorella.
Federico si definisce determinato, competitivo e troppo buono. Quando si innamora diventa geloso e un pò possessivo, ma se la cosa è reciproca non gli da fastidio, perché vuol dire che anche la persona che gli sta accanto tiene a lui. E’ molto goloso, mangia di tutto e il suo piatto preferito sono i bastoncini di pesce fritti.
Le 3 cose indispensabili per Federico sono: i videogiochi, lo sport in tv e il letto, perché gli piace tantissimo farsi lunghe dormite e per questo tutti i suoi amici lo prendono in giro.
Ha avuto quattro storie importanti e qualche volta si è pure innamorato, anche se per un motivo o per l’altro le sue relazioni si sono concluse e a tal proposito dice: “non mi vergogno a dire che mi è capitato anche di piangere per amore…”
Non sopporta le donne snob e quelle troppo sofisticate, le ragazze che ostentano e che hanno la puzza sotto al naso non sono per lui.
Agenzia FEDERICO MASTROSTEFANO contatti 3351097253